CORSO di 2 giorni full immersion
Questa è la quarta edizione di Successo Senza Sforzo. È così diverso dalla prima edizione che ho scelto di cambiarne il titolo, facendolo diventare appunto “Il Lato oscuro dello Sforzo”.
Perché questo titolo?
Oltre ad essere una citazione cinematografica di un film di culto – indovina quale – il concetto di “lato oscuro” si adattava benissimo alle ultime cose che ho studiato e che mi hanno rivelato una realtà che mi ha lasciato a bocca aperta.
Confrontandomi con medici ed esperti ho approfondito il funzionamento del cervello, ed ho avuto una straordinaria conferma: al nostro cervello, degli obiettivi che ci poniamo, non frega niente.
Quindi, essere motivati non ti avvicina di un millimetro a quello che desideri.
Perché?
Perché il cervello è programmato per farci fare meno “fatica” possibile. Questione di sopravvivenza.
Al punto che, una volta consolidata un’abitudine, il cervello va col pilota automatico.
Ti faccio un esempio concreto.
Se sei abituato a lavorare 12 ore al giorno, sotto pressione, con scarsi risultati, il cervello registra che “lavoro” significa questo, e se provi a lavorare in maniera diversa il cervello ti porterà “inconsciamente” a tornare a lavorare 12 ore, sotto stress, senza risultati.
Ti sei abituato, e non hai via di scampo.
Sei un criceto sulla ruota, l’unica cosa che puoi fare è continuare a correre per farla girare e avere l’illusione che stai facendo qualcosa per cambiare la situazione.
Non è che non sei abbastanza motivato a cambiare, sei in trappola.
In parole semplici, sei bravissimo a stressarti e a non raggiungere risultati.
E allora? come se ne esce?
Al corso ti spiegherò bene come funziona la nostra mente, basandomi su studi scientifici dei più eminenti studiosi internazionali.
Non ti darò quindi ricette magiche, ma basandomi sulla scienza, ti spiegherò come andare a lavorare di fino su di te, per riconoscere le abitudini sbagliate e come installarne di nuove.
Imparerai così a lavorare, studiare, fare sport col MASSIMO RENDIMENTO riducendo lo stress mentale e fisico.
Le tecniche sono le stesse che ho usato, per esempio, con atleti professionisti che hanno migliorato sensibilmente le loro performance.
Ti insegnerò a capire come lavorare nella tua zona di massimo rendimento, cioè a come far lavorare il cervello senza andare sotto stress.
Esatto, vedremo come funziona la curva di prestazione del cervello – ma ti accorgerai che vale anche per il tuo corpo quando per esempio ti stai allenando – e imparerai le tecniche per raggiungere risultati prima inarrivabili senza apparentemente alcuna fatica (fatica, non impegno, quello devi mettercelo sempre).
Insomma, lavoreremo per evitare per sempre il Lato Oscuro dello Sforzo
SEI PRONTO A CAMBIARE LA TUA VITA?
Acquista subito il biglietto in offerta e inizia a lavorare su te stesso
Raggiungi i risultati che hai sempre desiderato in modo più veloce e con meno stress
Si torna a casa dopo due giorni intensi ricchi di emozioni davvero forti. [...] Inizialmente quelle parole [di andrea, nd.r.] mi erano rimaste sullo stomaco come la Cassola. Erano lì e non andavano né su né giù. Volevo quasi mandarlo a quel paese per il peso che avevo nello stomaco. Poi più ci ragionavo e più sentivo mio quel discorso. Illuminante. E adesso il corso, la possibilità di approfondire quello che per me è stata una vera rivoluzione.
2 giornate dedicate al rompere gli schemi: volere non è potere, prima il piacere poi il dovere, se non raggiungo un obiettivo io valgo lo stesso, la motivazione non serve, è il metodo che deve adattarsi a me e non il contrario, uscire dalla zona di comfort non è necessario, il successosenzasforzo è possibile!!! Grazie Andrea, grazie al team, grazie anche ai miei compagni e compagne di corso! Sono felice di aver passato questi 2 giorni con voi
Vuoi maggiori informazioni sul corso e sui BONUS?
INSERISCI I TUOI DATI e verrai ricontattato SENZA IMPEGNO
AF13 srl – via Altinate 89 Padova (PD) – P.I. 05058020289