Il per sempre si costruisce giorno per giorno

Molto più di un semplice libro sull'amore...

Un percorso pratico che ti guiderà verso una vita di coppia felice e duratura!

se prenoti il libro entro il 24/10/2021 ricevi,
INCLUSO nel prezzo di soli 24€, l'audio corso
"CAMBIA VITA E RICOMINCIA DA TE"

inoltre IN REGALO per te l'audio corso bonus
"SUCCESSO SENZA SFORZO"

se prenoti il libro entro il 24/10/2021 ricevi, INCLUSO nel prezzo di soli 24€, l'audio corso "CAMBIA VITA E RICOMINCIA DA TE", inoltre IN REGALO per te l'audio corso bonus "SUCCESSO SENZA SFORZO"

Visto su

Una relazione che funziona è una relazione interdipendente. Entrambi mettono qualcosa e ciò che si forma amplifica la coppia. Le relazioni non equivalgono a scendere a compromessi, ma ad amplificare le caratteristiche di entrambi, senza privarsi di qualcosa.

Se la domanda diventa “cosa voglio mettere in campo nella relazione” al posto di “cosa voglio ottenere dall’altro”, ecco che avviene un cambio di prospettiva e la relazione passa dall’essere reattiva a proattiva, creativa.

Perché l’amore finisce?

Le persone sono erroneamente convinte che, come nei film di Hollywood o con le frecce di Cupido, l’amore sia una cosa che capita e basta, e che sia sufficiente essere innamorati per poter mantenere viva una relazione. Non esiste niente di più sbagliato! l’amore non ti “arriva” dall’esterno e non ti “capita”, ma la fiamma deve essere mantenuta, alimentata e sostenuta. Non siamo mai stati davvero educati o formati su cosa fare per sostenere una relazione!

Proprio come un contratto: se ci si ama e si sta insieme, allora ci sono cose che si possono fare, altre che non si possono fare e alla fine quello che è importante è stare insieme, costi quel che costi.
La maggior parte di noi ritiene che non ci sia bisogno di lavorare sul rapporto: non cresciamo insieme e non consideriamo la relazione come un obiettivo da raggiungere. In realtà, le cose funzionano proprio al contrario! Proprio come negli altri aspetti della vita come il lavoro e la salute, non basta un sentimento, ci vuole un percorso, una direzione da intraprendere insieme.

E se manca un allineamento, una visione condivisa, il rapporto di coppia tenderà ad esaurirsi. Diventa fondamentale quindi essere consapevoli di quali sono le convinzioni e i valori guida per poi sviluppare una serie di comportamenti reciproci per creare e condizionare l’ambiente migliore per noi.

Se ci rendiamo conto che le cose stanno naufragando, ma sotto sotto qualcosa ancora c’è, allora è importante cercare di capire quali sono le dinamiche disfunzionali che abbiamo generato, dove il rapporto sta facendo acqua.

Cosa scoprirai leggendo il libro:

Come affrontare l’inevitabile cambiamento nelle relazioni e far tornare a brillare un amore che sembra svanire giorno per giorno.

Come utilizzare in amore le stesse programmazioni specifiche che ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi nel lavoro, nella salute e nella realizzazione dei nostri sogni, per smettere di vivere le relazioni con sforzo e ridare finalmente un senso al nostro rapporto.

Come riconoscere in tempo e contrastare le dinamiche che portano all’indebolimento della fase di innamoramento.

Come evitare la fine di un rapporto attraverso educazione e formazione, un percorso comune che presenti una visione condivisa, e un allineamento che permetta alla coppia di trasformare la relazione da reattiva a proattiva, generando un circolo virtuoso.

I capitoli del libro:

se prenoti il libro entro il 24/10/2021
IN REGALO per te l'audio corso bonus
"SUCCESSO SENZA SFORZO"

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

L’audio corso “SUCCESSO SENZA SFORZO” è la registrazione audio dell’ultima edizione del corso.
Impara i fondamenti del sistema SENZA SFORZO: porta nella tua vita i principi per azzerare lo stress, aumentare i tuoi risultati e creare più tempo per te e le cose che ritieni importanti.

Azzera lo stress, aumenta le performance e crea più tempo per ciò che conta davvero.

Prenota ora la tua copia di Amore Senza Sforzo a 24 euro, ricevi subito il BONUS “Successo senza sforzo”, e dai una svolta alla tua relazione!

il libro verrà spedito dal 24/10/2021

Cosa dice chi ci ha scelto

Chi sono

Andrea Favaretto

Mi occupo da anni di coaching, formazione e crescita personale e sono trainer di PNL con la NLP Society del Dr. R. Bandler.

Durante il mio percorso ho fondato l’Unconventional Coaching School e il metodo “Successo Senza Sforzo” che rappresentano il mio modo di vivere e applicare il coaching e aiutare le persone a migliorare nella vita, nel lavoro e nello sport.

Mi sono occupato di formato delle risorse umane di grandi aziende tra cui Leroy Merlin, Miroglio SPA, Ferretti Group, Gruppo Fondital, Menarini, Marcegaglia, Banca Mediolanum, Chinò San Pellegrino, Casa Sanremo, Pfizer.

Ho avuto la possibilità (e anche la fortuna) arrivare al grande pubblico presentando alcuni programmi TV, tra cui:

  • “Mi ha lasciato, cambio vita” (2011) con Natasha Stefanenko per SKYUNO,
  • “Teenmanager, adolescenti al comando” (2012) per RAI2
  • “Come mi vorrei” (2014) con Belen Rodriguez per ITALIA 1
  • “Matrimonio a prima vista” (2021) per Discovery+ e Real Time

Nel corso degli anni, più proseguivo in questo cammino, più mi rendevo conto che i risultati migliori, i maggiori successi, io stesso li aveva ottenuti provando una sensazione di semplicità, che non significa non impegnarsi, ma vivere senza quel senso di pesantezza che di solito accompagna la vita delle persone, e spesso anche la formazione.

Grazie all’esperienza sul campo, tantissime ore di coaching e altrettante di formazione, sono arrivato alla conclusione che il raggiungimento degli obiettivi non debba per forza passare attraverso il dolore e il sacrificio. È una credenza limitante.

Per questo ho iniziato ad approfondire il tema che chiamo “unicità”; si tratta di quella peculiarità soggettiva che ci permette di fare le cose con semplicità e passione. Una volta individuata l’unicità, grazie a metodi specifici, ogni persone è in grado di ottenere il successo senza sforzo e senza senso di sacrificio.

I miei libri

Cosa puoi avere

Il libro AMORE SENZA SFORZO

a soli 24 euro

audiocorso CAMBIA VITA E RICOMINCIA DA TE

compreso, anziché 69 euro

audiocorso SUCCESSO SENZA SFORZO

bonus, anziché 67 euro

tutto questo per te se prenoti il libro entro il 24/10/2021

Visto su

Entra a far parte del mio Gruppo Facebook

Ogni giorno condivido riflessioni, spunti e esperienze per imparare imparare a lavorare sui tuoi rituali e sulle routines quotidiane.

Le routine permettono:

Da inizio 2020 ad oggi, ho condiviso all’interno del mio gruppo facebook “Successo senza sforzo” dei rituali quotidiani di diverso tipo:

Accedi al gruppo Facebook "Successo senza sforzo"

Compila il modulo d'iscrizione e riceverai le istruzioni via email. Grazie!

You have Successfully Subscribed!

Ti aspetto!

© AF13 srls 2021. All rights reserved – P.I. 05058020289

Main Menu